CHI SIAMO

COPRISCOPRI®, una solida garanzia d'esperienza

I brevetti e le idee originali COPRISCOPRI® costituiscono da più di sessant’anni l’avanguardia nel settore delle coperture fisse e mobili, per l’industria e per lo sport. Le linee architettoniche delle coperture COPRISCOPRI®, semplici e classiche allo stesso tempo, s’inseriscono con eleganza sia nel paesaggio sia nel contesto urbano o industriale, garantendo sempre funzionalità, robustezza e durata nel tempo.

Fondata all’inizio degli anni ’60 dalla felice intuizione di un giovane imprenditore veneto, COPRISCOPRI® è progressivamente diventata il punto di riferimento per tutti i settori produttivi nei quali opera: tetti per veicoli industriali, tunnel di protezione, coperture per l’industria, coperture per lo sport, coperture per impianti sportivi, rimessaggio e agricoltura.

Dopo la prima fase artigianale COPRISCOPRI® ha acquisito, a partire dagli anni ’70, una dimensione industriale iniziando con successo il confronto con tutti i principali mercati europei.

Oggi i numerosi brevetti e le idee originali COPRISCOPRI® costituiscono l’avanguardia tecnologica del mercato e sono il frutto di una ricerca costantemente tesa a migliorare ed affinare la gamma di prodotti per garantire alla propria clientela affidabilità, funzionalità e prezzi competitivi.

COPRISCOPRI® è in possesso del riconoscimento della Camera di Commercio di Milano, è attestata SOA per lacategoria OS33 e svolge la propria attività attraverso una organiz­zazione che si avvantaggia dell’immagine e dell’esperienza consolidata già negli anni.

Nel corso degli anni COPRISCOPRI® ha realizzato migliaia di impianti sportivi in Italia ed all’estero, alcuni dei quali sono illustrati nel settore referenze.

La qualità dei prodotti COPRISCOPRI® è il risultato di:

Translate »